mercoledì 15 ottobre 2008

D'Antuono e la famiglia (la sua).

l'Adige di mercoledì 15 ottobre 2008.

Caro Gigi,
ho letto il Tuo articolo, Ti ringrazio e Ti chiedo di voler pubblicare le seguenti precisazioni.
Con simpatia.
Ciro

"Ho letto l'articolo dal titolo "D'Antuono e la famiglia (la sua)": ringrazio il vicecaporedattore Gigi Zoppello per l'attenzione che ha rivolto alla mia attività di Consigliere.
Mi permetto di fare solo delle precisazioni: innanzitutto non ho due figli ma ne ho tre e sono in attesa del quarto. In secondo luogo vorrei aggiungere che nessuna delle mie iniziative è mai stata rivolta ad esclusivo favore della mia famiglia ma sempre a favore delle famiglie ed in particolare di quelle numerose. Naturalmente il fatto di avere una famiglia numerosa mi rende particolarmente sensibile a questo problema. D'altra parte non vedo chi altri, se non coloro che incontrano queste stesse difficoltà, possano darsi da fare per capirle e risolverle: è certamente difficile che chi non ha famiglia possa preoccuparsi come chi invece la famiglia ce l'ha. Colgo l'occasione per ringraziare l'Amico Gigi Zoppello e per assicurare ai cittadini che continuerò ad impegnarmi sul fronte delle politiche familiari."

Nessun commento:

Posta un commento