lunedì 3 novembre 2008

Domanda di attualità: bandito il premio Amico della famiglia 2008.

Domanda di attualità.
(Bandito il premio Amico della famiglia 2008)

Anche quest’anno il Dipartimento per le politiche della famiglia ha bandito il "Premio amico della famiglia 2008" finalizzato alla diffusione e alla valorizzazione delle iniziative di particolare significato promosse in materia di politiche familiari.
Il Premio è rivolto separatamente agli enti locali, alle imprese e ad altri soggetti pubblici e privati.
I primi classificati riceveranno 100.000 euro, ai secondi andranno 80.000 euro e 60.000 euro ai terzi classificati. Altri premi di 30.000 euro andranno a quei progetti giudicati meritevoli di menzione speciale. A tutti i soggetti premiati sarà concessa la targa per il conferimento del titolo "Amico della famiglia 2008".
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, entro quarantacinque giorni dalla pubblicazione dell'estratto in Gazzetta Ufficiale (dovranno dunque essere presentate entro e non oltre il 29 novembre 2008), tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla:
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Dipartimento per le politiche della famiglia
Via della Mercede, 9 - 00187 Roma
A tal fine il sottoscritto D'Antuono Ciro, Consigliere Comunale d’Alleanza Nazionale per Rovereto, chiede a codesta Amministrazione, come del resto aveva già fatto lo scorso anno con analoga domanda d’attualità di data 30/11/07, se ha intenzione di partecipare al suddetto concorso, auspicandosi che questo anno non vi sia solo una risposta affermativa orale, ma seguano i fatti e cioè la partecipazione al suddetto bando con un proprio progetto.

Rovereto, li 03/11/2008

Nessun commento:

Posta un commento