lunedì 15 settembre 2008

osservazioni.

OSSERVAZIONI:

N. 35: politiche tariffarie tassa rifiuti gas e acqua: ne consegue che sia per il gas che per l’acqua eventuali politiche di sostegno alle famiglie numerose possono essere attuate solo dagli enti pubblici e non possono coinvolgere le società di vendita. Mi chiedo: la Trenta non è una società con azioni maggioritarie da parte del Comune di Rovereto e di Trento? Secondo il mio parere sarebbe meglio che la Società in questione o il Comune investissero il maggior utile (dividendo) in serie politiche tariffarie per le famiglie numerose.
N. 39: associazione d’arma: il consiglio comunale impegna il sindaco e la giunta a fare in modo che la struttura sopra menzionata [Sacrario militare di Castel Dante] rimanga aperta durante le domeniche e le festività con la collaborazione delle associazioni d’arma in accordo con il Ministero della Difesa. L'amministrazione risponde:
Non capisco le intenzioni di codesta amministrazione: poiché il Comune riceverà per tale servizio dei contributi dal Ministero della Difesa non trovo giusto coinvolgere il personale dell'azione 10. Volontà del Consiglio Comunale è il coinvolgimento delle associazioni d'arma, probabilmente anche più coinvolte sentimentalmente in tale servizio

Nessun commento:

Posta un commento